Rimborso e restituzione

Grazie per aver acquistato presso BUÇAN Home Store.
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.
Lavoriamo sodo per garantire che i nostri clienti siano completamente soddisfatti dei prodotti che acquistano da noi.

ritorno
Vi preghiamo di contattarci prima di inviare il reso.
Per i resi, sarà accettata solo merce non usata e non danneggiata, nell'IMBALLO ORIGINALE integro, pulita, non lavata, restituita completa ("Reso in Ordine") con etichette non rimosse entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce.
Gli articoli ridotti e tutti gli articoli personalizzati, i prodotti su misura e gli ordini speciali non possono essere restituiti.

I costi di restituzione non sono coperti da BUÇAN Home Store.

Indirizzo di ritorno:
BUÇAN Home Store
Amriswilerstraße 72
CH-8570 Weinfelden

Rimborsi
Una volta ricevuto l'articolo restituito, lo ispezioneremo e ti informeremo che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Se il tuo reso viene approvato, emetteremo un rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'ordine.
Riceverai il tuo credito entro un certo numero di giorni, a seconda della politica dell'emittente del tuo metodo di pagamento.
Di solito ci vorranno 2-4 giorni lavorativi per l'arrivo del pagamento.

Spedizione
Tutti i clienti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione. Ti consigliamo vivamente di inviare gli articoli restituiti con un'opzione di tracciamento in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per gli articoli persi durante il trasporto.

cancellazioni
La nostra politica di cancellazione è entro 24 ore.
Se non puoi accettare un pacco, verrà inoltrato all'ufficio postale dove potrai ritirarlo. L'ufficio postale ti darà un orario di ritiro specifico.
Se non puoi rispettare questa scadenza, il pacco ci verrà restituito.
Le consegne restituite saranno controllate da noi e riceverai una notifica da parte nostra. In questo caso puoi decidere se desideri ricevere nuovamente il tuo ordine.
In tal caso, le spese di spedizione non saranno coperte da BUÇAN Home Store e le spese di spedizione nuovamente sostenute saranno addebitate al cliente.

Oggetti danneggiati
In caso di articoli danneggiati o errori di produzione, è importante che tu ce lo dimostri. Inviaci foto o piccoli video in cui i danni o gli errori sono chiaramente visibili.
Descrivi anche i problemi che stai riscontrando. Queste informazioni vengono utilizzate per aiutarti con il tuo ordine e per prevenire problemi futuri.
Si prega di avvisarci entro 3 giorni dalla ricezione dell'articolo danneggiato o difettoso.
Tutti i reclami che perverranno dopo questo periodo di 3 giorni non saranno presi in considerazione da noi.