Condizioni generali di contratto
Termini e condizioni generali "chiamati AGB" di BUCAN Home Store
scopo
Le condizioni generali di contratto (chiamate in breve "CG") si applicano a tutti i negozi giuridici conclusi tramite il negozio online www.bucanhomestore.ch. Gli ordini vengono accettati esclusivamente sulla base delle seguenti condizioni. Effettuare un ordine è considerato accettazione di queste condizioni. In linea di principio, le deviazioni devono essere per iscritto. Non si può derogare oralmente. I termini e le condizioni del cliente che si discostano da questi termini e condizioni non sono validi.
BUCAN Home Store si riserva il diritto di modificare le presenti CGC in qualsiasi momento. È decisiva la versione delle presenti CGC valida al momento dell'ordine.
Le consegne vengono effettuate solo a indirizzi in Svizzera e nei paesi confinanti con la Svizzera. (Puoi trovare un elenco più dettagliato dei paesi nella nostra pagina Consegna e condizioni).
Gli ordini in quantità non domestiche possono essere rifiutati senza giustificazione. Le informazioni sono fornite esclusivamente tramite e-mail. Per tutti gli ordini di prodotti che richiedono un'età minima di 18 anni, il cliente conferma con l'ordine il rispetto di queste disposizioni legali.
offerta e prezzi
I prezzi che si discostano dal nostro listino prezzi richiedono un accordo scritto. Le offerte orali e telefoniche diventano vincolanti mediante conferma d'ordine scritta o accettazione dell'ordine. In linea di principio, i prezzi non includono l'imballaggio, il trasporto, l'affrancatura, l'assicurazione e altri costi di spedizione. Campioni, schizzi, layout di esempio, stampe di prova, ecc. predisposti dal cliente vengono addebitati individualmente. GZD non verrà addebitato in aggiunta!
Le offerte di Evim GmbH nei listini prezzi e negli annunci sono soggette a modifiche e non vincolanti.
Tutti i prezzi di vendita pubblicati nel negozio online sono prezzi finali comprensivi di tasse ed eventuale ARF anticipata. Evim GmbH si riserva il diritto di introdurre un sovrapprezzo per piccole quantità. Evim GmbH è autorizzata a modificare i prezzi delle offerte in qualsiasi momento. I servizi a pagamento come montaggio, smaltimento, assicurazione, ecc. vengono ordinati singolarmente. In caso di disdetta, Evim GmbH trasferirà il 50% delle condizioni pattuite.
1.0 Disponibilità e consegna
La consegna avviene tramite la Posta Svizzera. Tutte le informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna sono soggette a modifiche e possono cambiare in qualsiasi momento (anche dopo che l'ordine è stato effettuato).
2.0 Conclusione del contratto/contratto di acquisto
I prodotti e servizi nell'OnlineStore sono considerati un'offerta. L'offerta è sempre soggetta alle condizioni risolutive del contratto di impossibilità di consegna o di errata indicazione del prezzo.
Il contratto di acquisto di prodotti e servizi è concluso non appena il cliente fa un'offerta per la merce o il servizio nel negozio online, per telefono, e-mail o di persona ed Evim GmbH accetta questa offerta inviando la merce o fornendo il servizio.
3.0 Consegna
Con la conferma d'ordine, inviata via e-mail, il cliente viene informato di una data di consegna provvisoria oppure viene contattato per concordare una data di consegna individuale. (es. assenza ferie)
Se Evim GmbH è in ritardo nella consegna, il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto a partire dal 30° giorno di calendario successivo alla "data dell'ordine". In questo caso il cliente dovrà inviare una mail al servizio clienti. Il denaro sarà rimborsato entro 14 giorni sul mezzo di pagamento o su un IBAN in CH. Un pagamento su un conto estero non è possibile e non verrà effettuato. In questo caso viene effettuato un accredito sul conto cliente.
4.0 Consegna / Ritiro
Il cliente può “ritirare” determinati prodotti. La raccolta avviene a San Gallo. Il cliente può richiedere questa opzione tramite e-mail. Evim GmbH si riserva il diritto di modificare il metodo di consegna. Il cliente sarà informato per iscritto via e-mail della mutazione/modifica. Il ritiro deve essere effettuato entro 14 giorni. In caso contrario, Evim GmbH si riserva il diritto di annullare l'ordine. Se sono sorti "costi di approvvigionamento", questi possono essere addebitati al cliente. La fatturazione avviene tramite fattura o sul rimborso in caso di disdetta.
5.0 Obbligo di esame
Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la correttezza, la completezza e la presenza di danni alla merce consegnata o ritirata. In caso di consegne di merci generiche, è richiesta una nota sulla bolla di consegna.
Danni alla consegna, consegne errate e incomplete devono essere segnalati a Evim GmbH entro 5 giorni di calendario dal momento del ritiro o della consegna. Si applica la scansione nel sistema di trasporto/sistema del vettore o del sistema di raccolta. Questo prodotto non deve essere aperto o messo in funzione. Deve essere conservato nella confezione originale. Il processo di restituzione o il processo di restituzione è gestito dal servizio clienti. La comunicazione avviene esclusivamente tramite e-mail in forma scritta.
6.0 Garanzia e garanzia
Evim GmbH si assume la garanzia per l'assenza di difetti e la funzionalità del prodotto ordinato per un periodo di 2 anni dopo la consegna o il ritiro. I servizi di garanzia possono essere eseguiti come segue:
- riparazione gratuita
- Sostituzione parziale e totale con prodotto equivalente usato/riparato
- Sostituzione con un nuovo prodotto di Evim GmbH
- Credito al prezzo giornaliero (prezzo massimo di vendita al momento dell'ordine)
Le parti soggette ad usura sono escluse dalla garanzia.
Gli articoli elencati con la dicitura "articolo di borsa", ecc., sono soggetti a particolari condizioni di garanzia. Il cliente riceve le informazioni in merito dal servizio clienti via e-mail.
7.0 Responsabilità ed esclusione di responsabilità
La responsabilità si basa sulle disposizioni di legge applicabili. Tuttavia, Evim GmbH non è in alcun caso responsabile per (I) negligenza lieve, (II) danni indiretti e indiretti e danni consequenziali e lucro cessante, (III) risparmi non realizzati, (IV) danni da ritardo nella consegna e (V) qualsiasi azioni e omissioni degli ausiliari di Evim GmbH, siano esse contrattuali o extracontrattuali.
Per inciso, Evim GmbH non è responsabile per danni che possono essere attribuiti a una delle seguenti cause:
conservazione, adeguamento o utilizzo improprio, non contrattuale o illegale dei prodotti; utilizzo di ricambi o accessori incompatibili (es. alimentatore);
mancata manutenzione e/o modifica o riparazione impropria dei Prodotti da parte del Cliente o di terzi;
forza maggiore, in particolare danno elementare, umidità, caduta e impatto, ecc., che non lo sono
8.0 Pagamento
Tutti i metodi di pagamento sono disponibili nel negozio online. Evim GmbH si riserva il diritto di "bloccare" determinati metodi di pagamento e può continuamente adeguare l'offerta. Non vi è alcuna garanzia per alcuni metodi di pagamento. Il cliente accetta i termini di pagamento con l'ordine ed è obbligato a effettuare tutti i pagamenti a Evim GmbH. Eccezione al punto 8.1. descritto. Il pagamento deve essere effettuato in franchi svizzeri, o CHF in breve. Il pagamento in contanti non è possibile per prodotti e servizi. In caso di pagamento anticipato, la consegna avverrà solo dopo il ricevimento del pagamento. I prodotti sono riservati per 7 giorni, dopodiché Evim GmbH può annullare un ordine e recedere dal contratto di acquisto. In caso di annullamento da parte del cliente, potrebbero insorgere spese di approvvigionamento che verranno addebitate direttamente. (ad es. spese di cancellazione o di importazione)
8.1 Acquisto in acconto
Acquisto in acconto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY) In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre il metodo di pagamento "acquisto in acconto". Con la fattura individuale, puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura. Se non effettui un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai una fattura mensile con una panoramica del tuo ordine nel mese successivo. Con la conclusione del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del reclamo in fattura e si occupa delle relative modalità di pagamento. Acquistando in acconto, accetti i termini e le condizioni di POWERPAY in aggiunta ai nostri termini e condizioni. (powerpay.ch/de/agb).
9.0 Modifica o annullamento dell'ordine
Un ordine obbliga il cliente ad accettare il prodotto. Modifiche successive o annullamenti di ordini possono essere accettati da Evim GmbH a propria discrezione e una tassa di elaborazione del 20% del valore dell'ordine annullato, ma almeno CHF 50.00, nonché l'eventuale perdita di valore dei prodotti annullati da quando sono stati ordinati , può essere addebitato.
10.0 Restituzione di beni come consumatore
In linea di principio, il reso è possibile. In ogni caso, il cliente deve consultare il servizio clienti inviando una mail a info@evim.ch. Il periodo di restituzione è di massimo 14 giorni dalla spedizione/ritiro. Ogni articolo restituito è soggetto a un controllo della qualità e del singolo caso. Se il cliente non è d'accordo con il risultato, l'articolo può essere restituito dietro pagamento di una commissione di gestione. Le spese di restituzione, trasporto e rimessaggio sono a carico del cliente, queste sono a carico del cliente nella misura del 20% del valore della merce. Il rimborso verrà effettuato entro 2 settimane sul metodo di pagamento fornito.
Ci riserviamo il diritto di non offrire resi per articoli di valore superiore a CHF 2000.
Tutti gli articoli per l'igiene e tutti gli articoli personalizzati/personalizzati sono esclusi da questa o da qualsiasi politica di restituzione.
10.1 Restituzione come azienda
In alcuni casi, offriamo ritorni di avviamento per le aziende. Questi sono soggetti a un esame caso per caso.
11.0 Riparazioni fuori garanzia
Il costo delle riparazioni al di fuori del periodo di garanzia è a carico del cliente.
12.0 Disposizioni aggiuntive
I resi che non possono essere assegnati a un cliente vengono conservati per tre mesi e poi smaltiti.
13.0 Descrizioni dei prodotti
Le descrizioni dei prodotti nel negozio online sono scritte da distributori e produttori e inviate a noi automaticamente.
Controlliamo attentamente la correttezza delle descrizioni dei prodotti, ma non possiamo garantirne la correttezza.